Dopo qualche settimana di attesa, siamo lieti di annunciarvi che il sito del progetto SMARTA-NET è adesso disponibile!

Grazie al team di E40 ed al lavoro preparatorio del partenariato, coordinato da MemEx, il sito (https://www.smarta-net.eu/) è adesso online per condividere i primi contenuti del progetto SMARTA-NET. Sul sito potrete venire a conoscenza delle tematiche affrontate dal progetto, delle attività in corso e degli eventi in programma nei prossimi mesi (vedi qui: https://www.smarta-net.eu/events/ ).

Di particolare rilievo è la sezione relativa all’European Rural Mobility Network (ERMN): qui troverete indicate le modalità per entrare a far parte della rete paneuropea di Comuni, Province e Regioni che ha l’obiettivo di condividere conoscenze, esperienze e buone pratiche tra autorità locali, professionisti ed esperti in materia di mobilità rurale. Inoltre, i Report e le Linee guida che saranno prodotti sulla mobilità e sul turismo sostenibile in ambito rurale saranno tutti disponibili sul sito web.

Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare direttamente il sito al seguente link: https://www.smarta-net.eu/

Non dimenticate di seguire anche la pagina Twitter del progetto per rimanere sempre aggiornati!

https://twitter.com/SmartaNet23